Rivista del Diritto Commerciale e del diritto generale delle Obbligazioni

STEFANIA PACCHI PESUCCI

Dalla " nuova " amministrazione straordinaria alla riforma delle procedure relative alle imprese in crisi: il disegno di legge di delega governativo

Dalla " nuova " amministrazione straordinaria alla riforma delle procedure relative alle imprese in crisi: il disegno di legge di delega governativo (STEFANIA PACCHI PESUCCI)

Sommario: Premessa - 1. L'amministrazione straordinaria della grandi imprese in stato d'insolvenza: cosa rappresenta per l'ordinamento della crisi. - 2. Il precedente: l'amministrazione straordinaria delle grandi imprese in crisi. - 3. Come deve essere orientata l'analisi del complesso aziendale e dell'impresa. - 4. La ricerca di nuove regole e il disegno di legge delega governativo per la riforma delle procedure relative alle imprese in crisi. - 5. La procedura anticipatoria: l'iniziativa. - 6. Il piano: risanamento dell'impresa ed estinzione delle obbligazioni. - 7. La gestione dell'impresa nella procedura di crisi. - 8. La partecipazione dei creditori alla formazione del consenso. - 9. La procedura d'insolvenza.

Annata 2001 Fascicolo 1-4 Pagina 31

ISSN 2532-9839 | 2532-9847
IT EN

Gentile Utente,
per utilizzare questa funzionalità è necessario prima effettuare il login.

Non sei registrato? La registrazione richiede solamente un minuto!

Hai richiesto il download del seguente articolo:
Titolo: #titolo#

La parola inserita non è corretta, si prega di riprovare

Per favore conferma l’operazione copiando il testo contenuto nell’immagine nello spazio sottostante:


Hai scelto di acquistare il seguente articolo:
Titolo: #titolo#
Costo: #crediti#.

Hai a disposizione #crediti#, desideri procedere?

Non hai crediti sufficienti per acquistare questo articolo. Puoi acquistare crediti oppure un abbonamento a tempo dalla tua pagina profilo.