Rivista del Diritto Commerciale e del diritto generale delle Obbligazioni

Condizioni generali

1) I dati personali sono trattati secondo il Dlgs 196/2003; l'utente ha l'obbligo di prendere visione della relativa informativa.

2) Accesso: ogni accesso alla consultazione degli articoli è regolato in modo da consentire l'accesso da UNA SOLA POSTAZIONE (non sono ammessi accessi in concorrenza a parità di utente). Per accessi multiutenza vedi il punto 6). Nel proprio pannello ogni utente può disporre gli acquisti e visionare lo stato attuale del suo abbonamento, lo storico delle ricerche e degli acquisti, la gestione delle multiutenze, etc...

3) Abbonamento a Crediti: l'Utente ha la facoltà di acquistare, una volta registrato, un pacchetto di crediti "a scalare" che permettono di scaricare gli articoli; questi valgono circa un credito a pagina; l'Utente avrà la facoltà di visionare e disporre sempre degli articoli che man mano ha scaricato. Il prezzo dei crediti varia in base al numero di crediti acquistati; è possibile visionare il listino prezzi per l'abbonamento "a crediti".

4) Abbonamento a Tempo: attualmente disponibile in due forme (SEMESTRALE ad € 240,00 ed ANNUALE, ad € 390,00), permette all'Utente di scaricare qualsiasi articolo in quello spazio temporale; durante questo periodo l'Utente avrà la facoltà di visionare e disporre sempre degli articoli che mano mano ha scaricato, fino alla data di scadenza. Successivamente ci sarà la facoltà di rinnovarla: per questo motivo vi sarà un'email automatica che informa il cliente a tempo debito.

5) Ogni Articolo scaricato è fornito in download in formato Pdf, e l'impaginazione è ottimizzata sulle dimensioni di un A4; la relativa dimensione a pagine, arrotondata per difetto, equivale al costo in crediti.

6) Abbonamenti Multiutenza: vi è la possibilità di acquistare dei pacchetti di licenze, dedicati, ad esempio, ad Enti, Università o grandi Studi con diverse postazioni in rete, a prezzo conveniente e variabile secondo il numero delle postazioni; essi sono gestiti da un utente padre (o "amministratore") che ne regola l'uso. I preventivi e le attivazioni sono quindi personalizzati secondo le esigenze del Cliente. Per avere maggiori informazioni siete pregati di contattarci.

7) Motore di Ricerca: il motore di ricerca ha due modalità:

A TESTO LIBERO (full-text), digitando la o le parole che si vuole siano ricercate nel titolo o nel testo dell'Articolo. Se si desidera ottenere nelle risultanze la vicinanza di due o più parole in un ordine preciso, è necessario inserirle tra virgolette. Esempio: digitare le parole GRUPPO EUROPEO DI INTERESSE ECONOMICO e le stesse parole, ma tra virgolette ("GRUPPO EUROPEO DI INTERESSE ECONOMICO") fornirà una risultanza completamente diversa.

- RICERCA AVANZATA: grazie all'apposita funzione, la ricerca viene eseguita tramite uno o più chiavi predefinite dai campi a disposizione (es. Autore, Anno Fascicolo, etc...); le stesse si possono altresì combinare con la ricerca a TESTO LIBERO.

ISSN 2532-9839 | 2532-9847
IT EN